Convenzioni indirette

I nostri Studi Dentistici sono convenzionati indirettamente con tutti i principali fondi:

Convenzione indiretta FASI

Convenzione fasiLa Convenzione indiretta FASI – Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa è pensata per i dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi. L’Ente FASI accoglie l’adesione dei dirigenti che ne fanno richiesta, assicurando ai propri iscritti, sia nel pieno dell’attività lavorativa che in pensione, un’assistenza sanitaria integrativa.

Gli Studi Dentistici della Dott.ssa Bianchi di Vedano al Lambro e Bareggia di Lissone, in provincia di Monza e Brianza, danno ai propri Pazienti la possibilità di usufruire della Convenzione Indiretta FASI in ambito odontoiatrico.

Inoltre la forma di assistenza sanitaria integrativa della convenzione FASI è estesa ad eventuali coniugi, figli (o figli adottivi o in affidamento preadottivo) minorenni nonché, se a carico, figli maggiorenni ed eventuali genitori pure a carico.

Per qualsiasi informazione sulle prestazioni erogate e su come iscriversi all’Ente, consultare il sito internet www.fasi.it

Convenzione indiretta FASDAC

Convenzione FasdacIl FASDAC è il Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime.

Presso gli Studi Dentistici della Dott.ssa Bianchi di Vedano al Lambro e di Bareggia di Lissone, in provincia di Monza e Brianza, è possibile usufruire della Convenzione Indiretta FASDAC in ambito odontoiatrico.

Per maggiori informazioni in merito alle prestazioni dentistiche erogate è possibile consultare il sito ufficiale www.fasdac.it

Convenzione indiretta FASCHIM

Convenzione FaschimLa convenzione indiretta FASCHIM, il Fondo di Assistenza Sanitaria, è nata per i lavoratori dell’industria chimica, chimico-farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e GPL.

Presso entrambi gli Studi della Dott.ssa Bianchi, sia a Vedano al Lambro che a Bareggia di Lissone, è possibile effettuare cure medico-dentistiche utilizzando la Convenzione Indiretta FASCHIM in ambito odontoiatrico.

Il Fondo FASCHIM è nato per il lavoratore e per tutta la famiglia, per aiutare i Pazienti ad affrontare le spese sanitarie: un aiuto concreto, che riesce a tutelare dagli imprevisti e che dà la possibilità di scegliere le cure migliori.

Maggiori informazioni su www.faschim.it

Convenzione indiretta QuAS

Convenzione QuasLa QuAS, Cassa Assistenza Sanitaria Quadri, è rivolta a tutti i dipendenti con la qualifica di “Quadro”, fornendo un’assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale.

E’ possibile utilizzare la Convenzione Indiretta QuAS in ambito odontoiatrico presso entrambi gli Studi Dentistici di Vedano al Lambro e Bareggia di Lissone.

Possono usufruire delle prestazioni sanitarie integrative tutti i dipendenti di aziende del Commercio, del Turismo e dei Servizi iscritti al Fondo e che risultino in regola con il versamento delle quote contributive. Da sottolineare che l’assicurazione Quas non è estensibile ai familiari.

Maggiori informazioni e chiarimenti sulle prestazioni coperte dalla Convenzione su www.quas.it