Estetica e Sbiancamento Dentale

I denti sono il nostro primo ed importante biglietto da visita: nella relazione con le persone, sia in ambito personale che lavorativo, avere denti regolari, sani e bianchi contribuisce a renderci più sicuri di noi stessi perché ci permettono di sorridere in piena libertà.

Per rimuovere delicatamente le macchie (di caffè, thè, nicotina o altro) dai denti interveniamo utilizzando il bicarbonato ad alta pressione rendendo il sorriso più gradevole. E’ molto importante ricordare che le procedure di sbiancamento eseguite in studio sono volte al miglioramento dell’estetica nel pieno mantenimento dell’integrità e della salute dentale.

L’uso delle tecniche sbiancanti ad alta pressione non consuma in alcun modo lo smalto e non aumenta la sensibilità dei denti. E’ una procedura che va effettuata in studio sotto controllo medico. I metodi casalinghi sono assolutamente da evitare per non rovinare i propri denti.

Se, oltre alla rimozione di odiose macchie, vogliamo associare un rinnovamento nel colore dei nostri denti, possiamo effettuare procedure di sbiancamento mediante sbiancanti ad uso professionale.

Possiamo infatti rendere il sorriso dei Pazienti ancora più brillante utilizzando metodiche di Sbiancamento Dentale efficaci e non dannose per lo smalto e i denti, che risulteranno così più bianchi in tempi brevi e senza nessun dannoso effetto collaterale.

Una buona estetica dentale viene raggiunta con denti puliti e curati, un bel sorriso è bianco, “allineato” sano e, dove non abbiamo più i nostri denti naturali, bello come se fosse vero…anche se ottenuto attraverso il posizionamento di protesi dentali.